Appuntamento atteso quello di sabato 23 settembre con il Renale Music Festival 2023 è il primo evento organizzato dall’Associazione giovanile Tuscia Nuova in Alta Tuscia a Barbarano Romano. Saranno 4 ore di musica live e a seguire Dj set con T-Black.
Ad aprire il Festival McYerta con il suo Rap Etrusco, a seguire, i Camera 28, gruppo rock che propone brani originali. A chiudere la serata musicale, i Zeno Joss, “vecchio” storico gruppo di Blera che torna ad esibirsi dopo anni fermo, ila band torna alla ribalta con le migliori cover Rock internazionali.
Durante la serata la pittrice Jennifer si esibirà in un Live Painting, ovvero creerà un’opera artistica su tela trasformando le emozioni della serata in dipinto.
Attivo per tutta la durata il servizio ristoro con caffè, Coca-Cola, birra , vino, e deliziosi panini con la porchetta cotta in forno a legna dall’azienda agricola Fontana.
All’angolo cocktail i barman Liuk and David prepareranno deliziose miscele.
Ingresso free dalle ore 19.00.
Evento promosso in collaborazione con il Comune di Barbarano Romano, l’azienda agricola Fontana di Matteo Pagliucchi ed il Bar Barano di Luca Olivieri.
Quando: sabato 23 settembre
Dove Barbarano Romano
Realizzazione locandina a cura del videomaker Gianpaolo Rossi
COMMENTA SU FACEBOOK