Pubblicato il libro di Jacopo De Felice “Il bagnino influencer”

È stato pubblicato, da oVer Edizioni, il libro di Jacopo De Felice “Il bagnino influencer”


Nell’opera l’autore illustra come, dietro l’utilizzo del social network Instagram ci sia la speranza di diventare un famoso influencer. È il sogno dichiarato da De Felice. Ma c’è qualcosa in più che l’autore vuole evidenziare: l’uso attento e consapevole della tecnologia. È la strada per continuare a sognare e, magari un giorno, diventare famoso.

“L’uomo ha tanto bisogno di comunicare e ‘connettersi socialmente’ e, per tale ragione, occorre sfruttare al meglio i vantaggi che derivano dalle tecnologie. Sappiamo tutti che i social network hanno acquistato una considerevole importanza e sono ormai parte integrante della nostra società e del nostro modo di vivere”, ha dichiarato Jacopo De Felice.

Nato a Vizzolo Predabissi, Città metropolitana di Milano, dall’età di un anno Jacopo De Felice vive a Rodi Garganico in provincia di Foggia. Nella stagione estiva fa il bagnino e, in passato, ha avuto una breve esperienza in una società di comunicazione e organizzazione eventi. Il resto è su Instagram.

L’opera è scaricabile dalle piattaforme online: La Feltrinelli, Mondadori Store, Ibs, Amazon, San Paolo Store, Librerie Coop, Kobo ed altri.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI