Provincia di Viterbo Nocchi, ringraziamento alle Volontarie di Vignanello per le mascherine agli operatori della Polizia

Vorrei ringraziare sinceramente, a nome mio e della Provincia di Viterbo, il gruppo di Volontarie del Comune di Vignanello che si è reso disponibile a cucire 40 mascherine protettive per gli operatori della Polizia Provinciale di questo Ente, costantemente impegnati nei compiti istituzionali di vigilanza del territorio.

Il gruppo di Volontarie è stato coordinato dall’Amministrazione Comunale di Vignanello tramite la Protezione Civile, che si sta occupando di consegnare i materiali necessari a domicilio e ritirare le mascherine finite.

A seguito di una nostra semplice richiesta, queste generosissime donne hanno cucito – gratuitamente – 40 mascherine da donare al nostro personale, fornendo così ai nostri agenti la possibilità di continuare il loro quotidiano servizio di Vigilanza. Un aiuto di fondamentale importanza in un momento in cui trovare mascherine certificate risulta estremamente complicato, anche per noi.

A loro va quindi il nostro sentito ringraziamento ed apprezzamento, considerato che questa ulteriore fornitura va a sommarsi alle oltre 2800 mascherine protettive già realizzate e distribuite gratuitamente alla popolazione nelle scorse settimane. Uno sforzo che ci fa comprendere la capacità della nostra comunità a restare unita e tendersi la mano nel momento del bisogno.

Con profonda gratitudine.

Pietro Nocchi
Presidente della Provincia di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI