Premio #SocialClip, rivolta ai miglior video musicali sulla Diversità

Si svolgerà mercoledì 3 giugno alle ore 17:30 in diretta streaming sui canali ufficiali del festival TULIPANI DI SETA NERA (sito ufficiale, pagina Facebook e YouTube) la presentazione della sezione dedicata al Premio #SocialClip, rivolta ai miglior video musicali sulla Diversità
Presenti, oltre agli organizzatori Diego Righini e Paola Tassone e alla direttrice artistica del Premio, Grazia Di Michele, il presidente di giuria Red Ronnie e, in collegamento, alcuni membri della giuria.
In tale ambito verranno proclamati i finalisti.

La kermesse, rinviata a causa dell’emergenza pandemica, si terrà poi dal 18 al 22 giugno, dalle ore 17:30 alle 21, sempre in streaming ma anche in onda su canali Sky e del digitale terrestre che saranno resti noti nei prossimi giorni. Nella serata finale verranno proclamati i vincitori di ogni sezione della rassegna.

Il Festival Internazionale del Film Corto TULIPANI DI SETA NERA è istituito dall’Associazione Università Cerca Lavoro con la partnership di Rai Cinema Channel, il supporto della Regione Lazio, del Ministero per i beni e le attività culturali e del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, il patrocinio della Roma Lazio Film Commission e la collaborazione con l’Istituto CineTv R. Rossellini.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI