Poste Italiane, a Capranica al via i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche

Poste Italiane

Poste Italiane comunica che da martedì 13 giugno l’ufficio postale di viale Nardini, a Capranica, sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza degli ambienti. In particolare, nell’ambito degli interventi, è previsto l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Capranica la continuità dei servizi postali e finanziari attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Sutri, in via Cesaroni, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, e il sabato fino alle 12.35.

Si ricorda che nella sede di via Cesaroni è a disposizione anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

A disposizione dei cittadini anche la sede di Civita Castellana in via Enrico Toti, con orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì fino alle ore 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

La corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario resterà in giacenza presso l’Ufficio di Capranica e il servizio sarà di nuovo disponibile alla riapertura dell’ufficio prevista per sabato 17 giugno.

 

Poste Italinane –  Media Relations

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI