Panathlon Club Viterbo: Rinnovate le cariche e le deleghe per il biennio 2026/2027

Dopo l’elezione del presidente, giovedì 5 febbraio si è riunito il Consiglio direttivo del Club Panathlon di Viterbo presieduto da Giancarlo Bandini.

Erano presenti i consiglieri eletti: Luigi Gasbarri, Andrea Stefano Marini Balestra, Massimo Salcini, Umberto Carbonari e Carmine Matarazzo, nonché il past president Alessandro Pica. Il presidente ha assegnato gli altri incarichi e deleghe nell’ambito del rinnovato consiglio direttivo. A coprire la carica di vicepresidente vicario è Umberto Carbonari, segretario del club e addetto stampa Andrea Stefano Marini Balestra con delega ai rapporti con i club Panathlon dell’Area Lazio, tesoriere Raimondo Porciani.

Il presidente Bandini ha voluto anche assegnare ai singoli componenti il Consiglio le seguenti deleghe: Luigi Gasbarri delega per i rapporti con il mondo dello sport, Massimo Salcini cerimoniere e Carmine Matarazzo rapporti con i club di auto d’epoca. Tutti i designati hanno accettato la carica con il voto unanime dei componenti il Consiglio.

Nel corso della riunione del Consiglio il presidente ha presentato il programma di massima dei prossimi eventi del Panathlon Club di Viterbo che prevede nel mese di marzo la presentazione della FEDERCUSI (Fed.Italiana dello Sport Universitario), nel mese di aprile una serata sulle Olimpiadi e Paralimpiadi, nel mese di maggio un convegno sulla Giustizia Sportiva, a giugno si parlerà di “Uniti nello Sport”: Pace ed inclusione. A settembre sarà presentato il Tiro con l’Arco e a ttobre la solenne celebrazione del 60mo della Fondazione del Club Panathlon di Viterbo.

_DSC5179
Giancarlo Bandini

Panathlon Club Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI