Open Days in presenza al Cardarelli di Tarquinia

Cardarelli ingresso scuola

Tre sono gli appuntamenti in presenza e in streaming al Cardarelli per gli studenti delle scuola media che devono scegliere il loro indirizzo di studio.S’inizia sabato 3 dicembre.

La Dirigente scolastica Dott.ssa Laura Piroli invita genitori e studenti a partecipare: “I nostri Open Days afferma si svolgeranno in presenza. – Prima accoglieremo i ragazzi e le ragazze che saranno guidati nella visita dei vari ambienti della scuola e poi in Aula Magna per una presentazione generale degli indirizzi di studio. Successivamente, mentre gli studenti e le studentesse parteciperanno ai workshop dei corsi, i genitori visiteranno l’Istituto Cardarelli e conosceranno da vicino la nostra realtà. Se è vero, infatti, che la scelta della scuola superiore va fatta dai diretti interessati, è altrettanto innegabile che i genitori devono poter essere una guida per i loro figli e le loro figlie nel prendere una decisione così significativa per il futuro. Lo stesso sarà fatto per la sede del Lido, dove la prof.ssa Stefania Sabatini presenterà insieme ai docenti il Liceo Scientifico indirizzo

“Siamo felici di accogliere gli studenti e le studentesse delle scuole medie e di aiutarli a chiarirsi le idee, perché, come sosteniamo da sempre, “conoscere è necessario per poter scegliere> Sono le affermazioni del Dirigente d.ssa Piroli.

Per partecipare agli open day. Dopo quella del 3 dicembre, ecco le prossime date e orari:

il 15 dicembre dalle 15.30 alle 18.00
il 18 dicembre dalle 10.00 alle 12.30
il 14 gennaio 2023 dalle 10.00 alle 12.30

il 19 gennaio dalle 15.30 alle 18.00
il 21 gennaio dalle 10.00 alle 12.30


Diretta Streaming il 10 gennaio 2023 dalle 18.00 alle 19.30.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI