Oipa Roma da il via a una raccolta di materiali da inviare agli animali vittime dell’alluvione in Emilia Romagna

L’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) di Roma ha dato il via a una raccolta di materiali da inviare agli animali vittime dell’alluvione in Emilia Romagna.

Le modalità per donare  sono due: utilizzare la lista Amazon al link https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/2U4QIXAKS448Y/ref=nav_wishlist_lists_1, o recarsi nella sede dell’associazione, punto di raccolta diretto, in via Albalonga 23, nel quartiere Appio Latino.

Cosa portare? Ecco un elenco di ciò che serve:

  • Cibo, sia umido sia secco, per cani e per gatti
  • antiparassitari
  • farmaci veterinari
  • fieno e pellet per conigli
  • mangime per volatili

In particolare, i farmaci che servono sono: antibiotici, antinfiammatori, cortisonici, gastroprotettivi, colliri, gocce per le orecchie.

«Dalla metà di giugno faremo avere il tutto in Emilia Romagna», spiega la delegata Oipa di RomaFrancesca Lavarini. «Siamo in contatto con i volontari e le guardie zoofile Oipa dell’Emilia e attraverso di loro queste donazioni, così preziose, arriveranno direttamente agli animali che ne hanno bisogno. Ringraziamo sin da ora chi ci aiuterà».

I materiali possono essere lasciati in portineria dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Il sabato dalle 9 alle 13. Il mercoledì pomeriggio è possibile entrare direttamente in sede, dove sarà presente la delegata.

Per ulteriori informazioni: Francesca Lavarini, delegata Oipa, Sezione di Roma, tel. 339/5001066, email: roma@oipa.org

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI