Numerologia e Sciamanesimo, il libro di Tavelli e Pezzarossa

Il potere dei numeri al Circolo polivalente per il turismo rurale Fattoria delle Due Rose, con un incontro illuminante sull’importanza dei calcoli nella vita di ciascuno e, imperdibile, la conviviale a tavola nel saloon, con prodotti di qualità come sempre selezionati da Mario Massolini.
Da Pitagora ad Odino, dalla tradizione egizia a quella nordica, un unico sistema per trovare convinzione in se stessi: al centro dell’appuntamento del 3 dicembre 2016 sarà “Numerologia e Sciamanesimo Runico”, il libro di Claudio Tavelli e Patrizia Pezzarossa, edito da Leduetorri, un dialogo semplice con gli Archetipi, i numeri e le rune, per portare luce e consapevolezza ai luoghi dimenticati.
Il proprio nome, la data di nascita e un destino insito nel numero che ne deriva: l’incontro permetterà di conoscere le potenzialità che è possibile raggiungere in funzione del “proprio numero”, arrivando a scoprire come grandi del passato avessero già segnato un destino incredibile, dedicato solamente a pochissime persone. Il cammino del Guerriero nei tre Reami dell’esistenza, attraverso il percorso iniziatico della Numerologia, con i suoi Archetipi e quello dei Simboli delle Rune, canalizzazioni dirette del divino nelle terre nordiche: insieme un’accostamento potente, che apre alla consapevolezza di sé e alla scoperta del potere divino.
Ognuno di noi è chiamato, nell’arena della vita, a prendere parte all’addestramento e, armi e talenti in mano, ad intraprendere il cammino della vita con La forza e il coraggio del guerriero che si prepara ad incontrare il nemico più grande: se stesso e tutto ciò che crede di essere.
Per informazioni: tel. 348.0510850 o tel. 338.4225791.
La Fattoria delle Due Rose si trova in strada Dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).

Claudio Lavelli – Sciamano immerso nei boschi, nell’approccio più naturale e spontaneo, ha integrato La sua formazione con Lo studio delle tradizioni pagane e sciamaniche europee, con L’esperienza dello sciamanesimo universale (Core Shamanism) e dello sciamanesimo runico.
Patrizia Pezzarossa – Creatrice del blog Visione Alchemica tra i più apprezzati in Italia nell’ambito della spiritualità, si occupa da tempo e con tanta passione di Numerologia attraverso consulenze, corsi e conferenze che le permettono di diffondere questo strumento eccezionale di conoscenza e crescita personale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI