Me ne infischio: musica e teatro con Miranda Martino

Una giornata qualunque in un teatro per una prova, prima della prima. Un palco dove tutto è in disordine: oggetti, abiti, valigie ed elementi di scena creano confusione. Scena dopo scena, tra prove dello spettacolo e canzoni, la protagonista decide di coinvolgere ed accogliere due attori facendoli diventare parte integrante dello spettacolo, “protagonisti insieme a lei”. Una messa in scena che si compone come un puzzle attraverso l’incastro di relazioni e di punti di vista, una trama in cui un filo sottile ma indissolubile lega due generazioni.

È Me ne infischio, un viaggio musicale-teatrale dalla cantante partenopea Miranda Martino, in scena al Teatro Boni di Acquapendente sabato 3 dicembre alle 21.

Miranda Martino interpreta se stessa, come attrice e cantante, su un palcoscenico dove tre generazioni si incontrano e si confrontano. Una Miranda “vera” e due attori con tanti sogni nel cassetto che vorrebbero realizzare.

Miranda Martino, attrice e cantante, è interprete di spicco della canzone napoletana del dopoguerra. Cantante di successo in tournée per tutto il mondo, autrice di canzoni, produttrice, soubrette, attrice di prosa, televisione e cinema, Miranda è anche una donna autentica, sincera, determinata e allo stesso tempo fragile, sensibile, incosciente e spregiudicata.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI