Mille Vele un Lago: il concorso poetico sul Lago di Bolsena

l Club Nautico Capodimonte A.S.D. con il patrocinio del Comune di Capodimonte e d’intesa con Biblioteca di Marta, l’Associazione LA FENICE di Marta e l’Accademia BARBANERA di Castiglione in Teverina lancia il concorso poetico a premi intitolato “MILLE VELE, UN LAGO” aperto a quanti, giovani e meno giovani, intendono trarre spunti poetici dal tema in titolo.

Il Concorso è gratuito e aperto a tutti e si compone di due sezioni: partecipanti minorenni e partecipanti maggiorenni.
E’ ammessa una sola opera, dattiloscritta o stampata con computer, in lingua italiana ovvero in dialetto e non deve eccedere in lunghezza i trenta versi.

Deve essere inviata in numero di tre copie anonime, in busta chiusa, unitamente ad un’altra copia contenente la firma leggibile e i dati del concorrente (data di nascita, indirizzo, telefono, ecc.) anch’essa in busta chiusa. Sarà compito della Segreteria abbinare le opere pervenute rispettando l’anonimato del concorrente.

Il tutto va spedito al CLUB NAUTICO CAPODIMONTE A.S.D – CONCORSO DI POESIA Loc. Pajeto s.n.c. 01010 CAPODIMONTE (VT) oppure consegnato direttamente alla Segreteria e deve pervenire non oltre il giorno 20 agosto 2016.
[pp_gallery gallery_id=”55845″ width=”450″ height=”636″]

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI