Macchina di Santa Rosa, dove le dirette e i maxischermi

Diretta trasporto Macchina di Santa Rosa: in tv, via streaming, su Facebook e You Tube

La diretta del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, curata da Provideo, avrà inizio alle ore 21.00 e andrà in onda sull’emittente televisiva nazionale TV2000, canale 28 (digitale terrestre), canale 18 di TivuSat e sul canale Sky 157. In streaming su https://www.tv2000.it/streaming/

Sarà visibile inoltre

• in diretta su Facebook, pagina Visit Viterbo, su You Tube – canale Comune di Viterbo con interprete LIS, audio descrizione per non vedenti e sottotitoli per non udenti.

La diretta sarà trasmessa anche:
• da TS 2000 sul canale 172 (streaming www.ts2000tv.it)
• dalla tv Videonola (canale 88 del digitale terrestre in Campania) e GigliTV (canale 623 del digitale terrestre in Campania). Entrambi i canali hanno copertura regionale.
• Trl canale 603
• in streaming sulla home de Il Messaggero (nazionale)
La diretta SOCIAL avrà inizio alle ore 20,30 e sarà trasmessa dal gruppo di testate locali Tele Lazio Nord, Corriere di Viterbo, Viterbonews24, La Fune, New Tuscia, Eventi della Tuscia e Diretta Sport.
Il Trasporto della Macchina di Santa Rosa andrà in streaming inoltre su gran parte delle testate online locali.
Tutte le pagine Facebook, facendo apposita richiesta all’indirizzo sgsprovideo@gmail.com, possono attivare il crossposting, ovvero la condivisione automatica in contemporanea con l’inizio della diretta sulla pagina ufficiale Visit Viterbo.
Le immagini della diretta saranno a disposizione di tutte quelle emittenti televisive che vorranno agganciarsi al satellite per trasmettere il Trasporto e ne faranno richiesta.

Trasporto Macchina di Santa Rosa, maxischermi nelle piazze
Come consuetudine, per non far perdere nemmeno un minuto del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, è previsto l’allestimento di maxischermi (con amplificazione). Questi i punti dove saranno collocati:

• Piazza del Plebiscito
• Piazza Verdi
• Largo Facchini di Santa Rosa (basilica)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI