L’Università degli Studi della Tuscia ospita la prima conferenza Iaquis in Italia

Università della Tuscia
Da mercoledì 11 a venerdì 13 settembre si terrà, presso la sede di Santa Maria in Gradi dell’Università degli Studi della Tuscia, la prima conferenza Iaquis in Italia.
La conferenza Iaquis “International Association for Quality, Innovation and Sustainability” è una recente iniziativa ideata per promuovere la collaborazione e lo scambio di conoscenze nell’ambito della qualità, innovazione e sostenibilità tra ricercatori, educatori, professionisti e studenti di dottorato provenienti da diversi Paesi.

Nel corso dei tre giorni di convegno, i partecipanti avranno l’opportunità di presentare le proprie ricerche sia in sessioni plenarie che parallele, oltre che in diversi momenti conviviali.

Si terrà anche un consorzio di dottorato pre – conferenza finalizzato a come realizzare e pubblicare un articolo di impatto internazionale, per fornire ai giovani studenti un feedback approfondito da parte di docenti esperti.
L’intero evento verterà sulle sinergie tra qualità, innovazione e sostenibilità, attraverso la valorizzazione della creatività e dell’eccellenza, all’insegna di una cultura di apertura.
La finalità è quella di raccogliere intuizioni, pratiche e soluzioni preziose per un futuro globale più equo, resiliente e sostenibile.
Maggiori informazioni sull’evento e il programma agli indirizzi:
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI