L’Ingegnere Umbro Pasquini è il nuovo dirigente del settore tecnico della Provincia di Viterbo

La Provincia di Viterbo da oggi può contare su un nuovo e valido professionista: è l’ingegnere Umbro Pasquini, il nuovo dirigente tecnico dell’Ente che si occuperà delle due articolazioni di viabilità ed edilizia scolastica.

Questa mattina, infatti, nella Sala Consiliare della Provincia si è svolto un incontro di presentazione al quale hanno partecipato il Presidente Alessandro Romoli, l’Ingegnere Umbro Pasquini, il consigliere delegato ai trasporti, lavori pubblici e viabilità Maurizio Palozzi, i dirigenti e il personale dei vari settori dell’Ente.

“Rivolgo un grande benvenuto al nuovo dirigente del settore tecnico – ha commentato il Presidente Romoli -. L’Ingegnere Pasquini arriva alla Provincia di Viterbo al termine di una selezione di vari profili e porta con un sé un grandissimo bagaglio di competenza ed esperienza in entrambi i settori del pubblico e del privato”.

L’Ingegnere Umbro Pasquini sostituirà nel ruolo di dirigente del settore tecnico l’avvocato Francesca Manili e il Dottore Patrizio Belli, cui vanno i ringraziamenti e la riconoscenza dell’Ente per il lavoro svolto.

Da due anni il ruolo di dirigente del settore tecnico veniva ricoperto ad interim da professionisti della Provincia impiegati già in altre mansioni. Una situazione, questa, che il Presidente Romoli ha voluto risolvere nel suo primo anno di mandato per agevolare i lavori del settore individuando un professionista specializzato cui affidare il ruolo.

Umbro Pasquini
Umbro Pasquini

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI