Les Voix Concertantes: quartetto d’archi e soprano al Boni

archi

Prosegue con successo la stagione 2015/2016 del Teatro Boni di Acquapendente. Domenica 29 novembre alle 17.30 appuntamento con la musica insieme al Gruppo parigini in tourné in Italia Les Voix Concertantes.

Il quartetto d’archi e soprano è composto da solisti appartenenti ad alcune delle migliori orchestre europee come Les Dissonances, Filarmonica di Radio France e Filarmonica di Salerno, e recentemente è stato premiato in prestigiosi concorsi internazionali di Firenze, Gorizia, Parigi, Heerlen, Illzach. Ha suonato in più di cinquanta nazioni, esibendosi nelle più belle sale da concerto del mondo. All’interno del suo repertorio, spiccano brani di Mozart, Beethoven, Brahms e Schubert .Il talento di questi straordinari solisti si è incontrato nella volontà di promuovere e sviluppare, attraverso la musica da camera, l’identità dell’orchestra de Les Voix Concertantes.

Fanno parte del gruppo Sullimann Altmayer spalla dell’orchestra de Les Voix Concertantes, Joseph Andre secondo violino dell’orchestra di Radio France di Parigi, Julien Dabonneville viola dell’orchestra di Radio France di Parigi, Julien Decoin, violoncello solo dell’Orchestra Filarmonica di Salerno, Manon Bautian soprano.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI