L’associazione Mutuo soccorso di Montefiascone dona due carrelli a Belcolle

L’associazione Mutuo Soccorso di Montefiascone ha donato due carrelli all’ospedale di Belcolle.
I complementi di arredo ospedalieri sono già stati destinati, è già utilizzati, alla radiologia interventistica e alla sala risveglio del bocco operatorio.

La cerimonia di consegna è avvenuta presso la Breast unit alla presenza del presidente dell’associazione falisca, Alberto Marchetti, del direttore del Dipartimento di emergenza e accettazione della Asl di Viterbo, Alberico Paoletti, e della dottoressa Danila Basso, in rappresentanza della direzione sanitaria di Belcolle.

“Abbiamo voluto ringraziare personalmente i membri dell’associazione Mutuo soccorso – spiega Paoletti – in un incontro semplice, ma sentito. Questi piccoli, grandi gesti, sono particolarmente significativi. Dobbiamo essere orgogliosi di vivere in una provincia nella quale il valore della solidarietà non è solo enunciato a parole, ma praticato nei fatti, anche grazie al grande contributo di vicinanza e di sostegno che il mondo del volontariato offre quotidianamente alla nostra azienda”.

“Noi siamo una piccola società di mutuo soccorso – aggiunge il presidente Marchetti –, ma riuscire a contribuire, anche con una singola goccia, ad alimentare il mare delle azioni che vengono messe in campo per migliorare la qualità delle prestazioni erogate, è per noi un motivo di enorme gratificazione. Intendiamo proseguire questa forma di collaborazione con i professionisti sanitari, a sostegno delle persone malate che, ogni giorno, si rivolgono a Belcolle”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI