La Rai ha scelto la conduttrice di Chi l’ha visto? E’ Raffaella Griggi

Raffaella Griggi nuova conduttrice di “Chi l’ha visto?”
La Rai annuncia che, a partire dalla prossima stagione televisiva, sarà Raffaella Griggi la nuova conduttrice di Chi l’ha visto?.
Giornalista Rai, da anni volto e inviata della trasmissione, Raffaella Griggi raccoglie il testimone di un programma che rappresenta uno dei punti di riferimento del servizio pubblico, forte di un percorso professionale costruito sul campo, all’insegna del rigore giornalistico, della credibilità e della vicinanza alle persone.
“La scelta di Raffaella Griggi nasce nella piena continuità con la storia e i valori di Chi l’ha visto?. La sua esperienza maturata all’interno della redazione e come inviata della trasmissione, unita alla sua riconosciuta professionalità di giornalista Rai, rappresentano la migliore garanzia per accompagnare il programma in una nuova fase, nel solco del grande lavoro svolto da Federica Sciarelli, alla quale va il nostro più sincero ringraziamento per gli straordinari risultati conseguiti e per il servizio reso ai cittadini in tutti questi anni”, dichiara Paolo Corsini, Direttore Approfondimento Rai.
La nuova edizione del dopo Federica Sciarelli confermerà la missione di servizio pubblico che ha reso Chi l’ha visto? soprattutto grazie al valore aggiungo fornito dalla conduttrice del programa uscente, un appuntamento imprescindibile per milioni di telespettatori.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI