La Notte Bianca della Verità, bene la prima

Mercoledì 24 luglio 2019, La notte Bianca della Verità, senza dubbio un successo, senza altrettanto dubbio la novità. L’intrattenimento musicale Rockom Vasco Tribute Band (Cover di Vasco Rossi) ha animato la serata nella parte di centro storico di Viterbo, compreso tra Porta della Verità, Via Niccolò della Tuccia e Via della Verità. La musica di sottofondo, le degustazioni con i prodotti delle attività commerciali, i mercatini di artigianato e l’intrattenimento per i più piccoli de “Il mondo incantato”, sono stati gli ingredienti semplici ma fondamentali, che hanno dato vita ad una piacevole notte calda dell’estate viterbese.
Quella parte del centro storico che da sempre era stata dimenticata da iniziative, eventi e manifestazioni, ha preso finalmente vita, riaccendendo le luci nel salotto naturale di Porta della Verità,
La partecipazione del Sindaco Giovanni Arena, degli assessori alla Cultura Marco De Carolis e allo Sviluppo Economico Alessia Mancini, nonché dell’assessore Ludovica Salcini e della consigliera Chiara Frontini, ha sottolineato l’importanza dell’evento, creato grazie alla volontà del Comitato Porta della Verità, e al Patrocinio del Comune di Viterbo e rispettivi assessorati coinvolti.
Dice il portavoce del Comitato Porta della Verità: Dobbiamo ringraziare i partecipanti che sono intervenuti numerosi e il supporto degli assessori alla Cultura e allo Sviluppo Economico.Tra l’altro gli stessi ci hanno teso una mano con lo sprono a fare altre iniziative, e noi (Il Comitato), accogliamo con piacere l’invito per adoperarci per iniziative future.
Aggiunge il portavoce: “Dobbiamo ringraziare soprattutto lo stesso Comitato che ha voluto l’iniziativa e tutte le attività di porta della Verità che l’hanno sostenuta fattivamente: OPEN ART WEDDING E GRAFICA; GELATERIA L’ANTICA LATTERIA; MACELLERIA NARDI; FRUTTERIA EDEN; PIZZERIA ILMIGNOLOCOLPROF,; COCCOLE NAILS”.
Speriamo sia la prima di tante altre iniziative che seguiranno.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI