La Defensor impegnata a Santa Marinella

Un assaggio sul campionato ormai prossimo in un quadrangolare amichevole.
La Defensor in questo fine settimana,è impegnata a Santa Marinella squadra in cui gioca la cestita Alice Sabatini in lizza domani sera a Jesolo per il titolo di Miss Italia . per le Ants la presenza iin un quadrangolare molto interessante.
Il team gialloblù, con una preparazione che procede nei migliori auspici in vista della stagione ufficiale di serie A2 femminile, prende i parte ad un torneo che consentirà al tecnico viterbeseCarlo Scaramuccia, di combattere due partite in due giorni . La prima gara del week-end è in programma questo sabato, alle ore 17, con l’Athena Roma . “Come contro San Giovanni Valdarno non conta la categoria delle nostre avversarie – conclude Scaramuccia – piuttosto è importante che le ragazze applichino in partita quello che proviamo in allenamento. Il tempo rimasto prima del debutto in campionato non è molto e dobbiamo continuare con i progressi già intrapresi”.
Assente sicura per questa semifinale sarà Cutrupi mentre Bassani, in netto miglioramento dai suoi problemi fisici all’inguine, dovrebbe essere a disposizione e scendere in campo contro Athena.(S.G.)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI