Italian Liberty, concorso fotografico per scoprire il Bel Paese

Scade il 31 ottobre 2015 il terzo concorso fotografico a partecipazione gratuita dal titolo: “Italian Liberty”, nato per rendere omaggio e censire il meraviglioso patrimonio “Art Nouveau” italiano (ville, palazzi, monumenti, sculture ed arti applicate) e intende rappresentare un’occasione unica per appassionare tutti alla bellezza ed ai valori di cui il “Liberty” è da sempre portatore. Appassionati dell’arte fotografica a livello amatoriale giovani e meno giovani, professionisti e dilettanti, ragazzi e classi delle scuole di ogni ordine e grado, associazioni, enti pubblici e privati, italiani e stranieri: tutti possono partecipare al concorso fotografico “Italian Liberty”.
Chiunque può partecipare raccontando il “Liberty” in Italia sia con fotografie (massimo 30) che con la tecnica del video (solo 1 filmato). Una ulteriore categoria è stata aggiunta in questa edizione: “The World Art Nouveau” nata per raccontare le opere “Liberty” presenti fuori dall’Italia.
È possibile, infatti, presentare 20 fotografie dedicate alle opere “Art Nouveau” estere. Saranno premiati venti finalisti: 12 per la categoria fotografica Italian Liberty, 3 per il video e 5 per la categoria “The World Art Nouveau”.
Al concorso “Italian Liberty”, ideato e diretto da Andrea Speziali ed organizzato da Aitm Art, è possibile iscriversi gratuitamente fino al 31 Ottobre 2015. Per iscriversi è necessario compilare la domanda online o cartacea. Per ricevere altre informazioni sul sito http://www.italialiberty.it/concorsofotografico

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI