“Incastro-Festival del Pensare”, a Grotte di Castro riflessione critica, dialogo interdisciplinare e valorizzazione del pensiero contemporaneo

grotte di castro

Conferenza di presentazione di “Incastro – Festival del Pensare”, l’evento in programma a Grotte di Castro, nato per promuovere la riflessione critica, il dialogo interdisciplinare e la valorizzazione del pensiero contemporaneo.

L’incontro si svolgerà sabato 21 alle ore 11.30 presso la sede di Archeoares, in piazza San Lorenzo n° 4, a Viterbo, alla presenza del sindaco di Grotte di Castro, Antonio Domenico Rizzello, del presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli, il consigliere regionale Daniele Sabatini e del professor Francesco Orzi, ideatore del festival e consigliere comunale di Grotte di Castro delegato alla cultura.

Durante la conferenza verrà illustrato il programma completo, i temi portanti dell’edizione e il significato dell’iniziativa per il territorio.

Sarà l’occasione per approfondire obiettivi, contenuti e protagonisti del festival, che si propone come spazio aperto e inclusivo dedicato al pensiero libero, alla cultura e all’incontro tra persone e idee.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI