Il Panathlon di Viterbo in una nuova sede al “palazzo” Coni di Viterbo

Grazie al Presidente CONI Lazio Riccardo Viola e al Delegato per la provincia. di Viterbo Ugo Baldi,il Panathlon club di Viterbo ha la sua nuova sede presso il “palazzo” CONI di Viterbo in via Monti Cimini 19.
Non luogo migliore poteva esserci per l’ associazione benemerita del CONI nonché del Comitato Olimpico Internazionale, in quanto la missione del Panathlon è la promozione dei valori della purezza dello sport e del fair play.
Venerdi 6 dicembre alla presenza del Delegato prov.le Baldi, il Presidente del Panathlon Club di Viterbo Angelo Landi, assistito dalla madrina dell’evento avv. Paola Melis, ha tagliato il nastro augurale della sede, che è punto di riferimento per la conoscenza del Panathlon. Erano infatti presenti alcune atlete della Pallavolo con la loro dirigente alla simpatica serata curata dal Segretario del P.I. Viterbo Giancarlo Bandini. Hanno presenziato il v. governatore di Area Lazio Avv. Marini Balestra il Geom. Massimo Salcini in rappresentanza del Presidente Distretto Italia P.I, il mds Alessandro Pica segretario Generale ASMeS, il sig. Luigi Gasbarri presidente AIA di Viterbo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI