“I cani in città”, Perché il mio cane si comporta così?  

“Perché il mio cane si comporta così? Quando la convivenza diventa problematica gli esperti ci dicono cosa fare.” E’ questo il tema del prossimo appuntamento con “I cani in città” che si terrà sabato 18 marzo, alle ore 16, presso la Nuova Biblioteca Pubblica Luigi Fumi.

La dottoressa Alessandra Tilli, medico veterinario esperto in comportamento animale, e Fulvia Leoncini, educatore e formatore cinofilo, parleranno di problematiche del cane legate sia alle incomprensioni quotidiane con noi umani, sia a patologie

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Orvieto nell’ambito del più ampio progetto “La biblioteca amica degli animali”. Gli incontri sono accompagnati da una proposta di letture in uno spazio dedicato sull’isola degli approfondimenti, nella Sala Lettura.

Organizza l’Associazione culturale NaturalMenteCane in collaborazione con il centro cinofilo AgriDog, con il contributo di: ABCZoo-Effeveterinaria, rivendita articoli per animali e farmacia veterinaria, UrbeVet il nuovo centro veterinario di diagnostica per immagini avanzata di Orvieto, BRASS Soluzioni assicurative, Foglio Giallo laboratorio grafico, Webreezin siti web.

A chiudere l’iniziativa, l’incontro con Luca Spennacchio è stato riprogrammato per venerdì 16 giugno alle ore 17.

 

ALESSANDRA TILLI è medico veterinario esperto in comportamento animale, libera professionista associata in un ambulatorio veterinario a Orvieto.

FULVIA LEONCINI è educatore e formatore cinofilo, titolare del centro AgriDog School di Bolsena.

 

Ingresso libero

Per informazioni 333.3433144  agridog.eu

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI