Grazia Di Michele chiude Enocinema 2022

Grazia Di Michele
Sarà Grazia Di Michele a chiudere la seconda edizione di Enocinema 2022, l’evento del Tuscia Film Fest dedicato alle parole, ai libri e al racconto delle eccellenze del territorio della Tuscia.
La cantautrice sarà sabato 13 agosto(ore 21.15, ingresso libero fino a esaurimento posti) nel cortile di Palazzo Doria Pamphilj a San Martino al Cimino, per presentare il suo libro “Rose, principi e serpenti”.
Come in ogni appuntamento di Enocinema, il pubblico potrà degustare durante la presentazione una selezione di vini delle migliori realtà vitivinicole della Tuscia: sabato 13 agosto sarà la volta della cantina Antonella Pacchiarotti.
Dopo gli appuntamenti di San Martino al Cimino, l’estate del cinema del Tuscia Film Fest proseguirà a settembre a Viterbo con “Io e Pasolini. I protagonisti del cinema italiano ricordano PPP”.
Nel cortile del Palazzo dei Priori Stefano Fresi (venerdì 9 settembre), Valentina Lodovini (sabato 10 settembre) e Vinicio Marchioni (sabato 17 settembre) – in conversazione con Enrico Magrelli in tre incontri intervallati da brevi letture – racconteranno la loro personale visione del mondo pasoliniano e il rapporto di Pier Paolo Pasolini con le figure femminili protagoniste delle sue opere, con i media e con il cinema.
Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21.00 e saranno a ingresso libero fino a esaurimento dei posti.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI