Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, alla Cittadella della salute i lavori degli studenti di Viterbo

cover

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: da oggi, e per una settimana, presso la hall della Cittadella della salute di Viterbo resteranno in esposizione i lavori realizzati dagli studenti dell’istituto superiore Francesco Orioli, liceo artistico, e del liceo delle Scienze umane e musicali Santa Rosa.

La mostra è il frutto di una serie di tre incontri effettuati dal Servizio sociale della Asl viterbese, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Viterbo.

Oltre ai licei Orioli e Santa Rosa, l’iniziativa ha visto la partecipazione anche dell’Istituto Paolo Savi.

L’esposizione alla Cittadella della salute è stata inaugurata questa mattina con il direttore generale ff, Antonella Proietti, accompagnata dal direttore amministrativo aziendale, Simona Di Giovanni, che ha accolto gli studenti e gli insegnanti protagonisti di questa splendida iniziativa, ringraziandoli per i lavori realizzati. Lavori che vale la pena di venire a visitare alla Cittadella della salute di Viterbo.

Tutti insieme, uniti, contro la violenza sulle donne.

4

3     

7     9

8     10

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI