Forbici e Follia: pazze risate al teatro Boni

forbici e follia

Un salone di parrucchieri. Un parrucchiere gay, una sciampista di periferia, un sedicente antiquario e una cliente dell’alta borghesia si incontrano nel salone, commentando le notizie del giorno, mentre si apprestano a trascorrere una giornata di assoluta routine. Ma al piano di sopra del salone avviene un terribile delitto…

È Forbici e Follia di Paul Portner, la commedia più pazza al mondo nata dalla mano del regista Marco Rampoldi, con Michela Andreozzi, Roberto Ciufoli, Max Pisu, Barbara Terrinoni, Nino Formicola e Nini Salerno. La divertente commedia sarà in scena al Teatro Boni di Acquapendente martedì 8 dicembre alle 17.30.

Il commissario e l’agente della polizia per condurre le indagini e ricostruire la scena del delitto chiedono l’intervento degli unici testimoni oculari…il pubblico presente in sala. Gli spettatori dovranno rispondere alle domande del commissario, testimoniare su quanto visto, dire la propria e fare a loro volta domande per decidere chi è l’assassino…il finale viene deciso dal pubblico.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI