FC Viterbo, a Rieti si fa dura e finisce con 4 goal subiti

SSA RIETI – FC VITERBO:  4-0

Rieti – Fc Viterbo 4-0 (primo tempo 3-0).

RIETI (4-3-3): Egidio; A. Fiscaletti, Scipioni, Filosa, Tiraferri; Diarra, Aversa, Mattei; Sarritzu, Rossi, Alessandro.
Panchina: Capriccioli, Bertini, Di Francia, Di Nicola, Boncompagni, Grassi, Felici, S. Fiscaletti, Coppola.
Allenatore: Aldo Gardini.

FC VITERBO (3-5-1-1): Bertollini; Lo Zito (dal 14′ s.t. Silvestroni), Morariu, De Goicoechea (dal 1′ s.t. Kordic); Nesta, Paruzza, Tollardo  (dal 26′ s.t. Barduani), Ciucci, Spolverini; Seck (dal 14′ s.t. Giorgi); Cissè (dal 41′ s.t. Ottaviani).
Panchina: Cadar, Di Rienzo, Torsellini, De Simoni.
Allenatore: Massimo Castagnari.

MARCATORI: 28′ p.t. Aversa (R), 33′ p.t. Rossi (R), 44′ p.t. Alessandro (R), 52 s.t. Alessandro (R).

Arbitro: Marco Antonuccio di Roma

 

Sintesi

Stadio Manlio Scopigno di Rieti ore 15.00, uno stadio appena riaperto in cui i gialloblù sfidano gli avversari ma non si giocano il tutto per tutto. Non ci aveva girato intorno il mister Castagnari con la sua dichiarazione: “Dobbiamo essere cinici sotto porta”. Siamo alla 27esima giornata. La partita la fa quasi tutta il Rieti, che allo scadere del primo tempo è già sul 3-0. L’obiettivo dei reatini è quello di primeggiare in classifica. La partita si decide dal 28′ grazie al goal di Aversa e al 33′ con il raddoppio di Rossi. Ma al 44′ arriva il terzo goal  della Ssa Rieti da parte di Alessandro, che al 52′ si concede il bis, chiudendo sul 4-0. Un risultato che fa la differenza su una squadra come la FC Viterbo in cui è mancata la determinazione, la squadra si è lasciata andare privandosi della motivazione.

Il Rieti si porta così a un punto dalla Maccarese. I gialloblù, a secco di reti segnate da tre turni, vengono agganciati al sesto posto dal Valmontone. Domenica prossima, 10 marzo, è in programma la sfida interna a Vignanello contro l’Academy Ladispoli. (S.G.)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI