Favl basket a caccia del riscatto contro Gualdo Tadino

Anticipo inusuale per la Favl basket Viterbo che affronta gli umbri del Gualdo Tadino in questo venerdì sera per lasciarsi alle spalle la brutta prova di 7 giorni fa in quel di Todi.
Dopo la sconfitta nel turno precedente, i ragazzi di Masini sono chiamati a un pronto riscatto perché dopo il deludente terzo quarto che ha sancito la sconfitta di sabato scorso molti dei dubbi affiorati a inizio stagione sono improvvisamente piombati di nuovo sul team viterbese.
La gara contro Gualdo diventa quindi di nuovo decisiva per capire se la Favl può ancora ambire ai primi posti della graduatoria per garantirsi una post season meno complicata.
L’avversario odierno viene dalla sconfitta casalinga contro Orvieto e segue in classifica gli uomini di Masini di soli 2 punti. All’andata, Tola e compagni subirono una sconfitta dura da digerire proprio in terra umbra e anche per questo in tutto l’ambiente biancorosso c’è una grandissima voglia di rivalsa.
Tutti disponibili i ragazzi biancorossi a cui Masini ha chiesto nuovamente il massimo
impegno per dimostrare che quella di Todi è stata solo una parentesi negativa.
Palla a due venerdi 19 gennaio alle ore 20.30 al Palamalè. Arbitri della contesa Petritaj Rexhinald della delegazione di Orvieto (Tr) e Pedini Gabriele della delegazione di Perugia.

 

Ufficio Stampa Favl Basket Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI