14.8 C
Viterbo
venerdì, maggio 3, 2024

Una notte al museo di Acquapendente tra luci ed ombre

La notte alle porte di Halloween sarà dedicata, come da tradizione, alla “paura”. Ma non proponiamo il classico “dolcetto scherzetto”, piuttosto una “spaventosa” visita guidata alle sale del Palazzo Vescovile di Acquapendente e alle Carceri, in una suggestiva atmosfera tra luci ed ombre. Non mancherà, per tutti i bambini che … troveranno il coraggio di venirci a trovare … un’avvincente “caccia al tesoro” tra i reperti del Museo.

 

Sabato 30 ottobre un visita guidata alle sale del Museo della città e alle Carceri Vescovili con appuntamento alle ore 21.00 alle reception del Museo. Alle ore 21.30 si partirà per l’irripetibile visita guidata “al buio”. A seguire, per chi troverà il coraggio di mettersi in gioco, si potrà partecipare alla caccia al tesoro, ovviamente non solo adatta a bambini. L’evento è consigliato per bambini di età superiore a 6 anni!

Per partecipare agli appuntamenti è necessario prenotarsi entro il giorno prima dell’evento contattando la Coop. L’Ape Regina al 388-8568841 o scrivendo ad eventi@laperegina.it. L’evento è gratuito grazie al “sostegno della Regione Lazio per Biblioteche, Musei e Archivi – Piano annuale 2021, L.R. 24/2019”.

Maggiori informazioni su www.laperegina.it

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

30 Ott 2021

Ora

21:30 - 23:00

Luogo

Acquapendente
Categoria