9.6 C
Viterbo
giovedì, dicembre 4, 2025

Tuscia in jazza for Sla: The Left Bank Big Band, University o South Carolina Arena Sant’Andrea a Ronciglione

Un evento speciale il 15 luglio alle ore 21,00 che unisce convivialità, musica e solidarietà: un apericena accompagnato da un coinvolgente concerto jazz, The della Left Bank Big Band, University o South Carolina he si svolgerà nell’incantevole cornice dell’ex Chiesa di Sant’Andrea, nei Borghi Medievali a Ronciglione.
L’evento rappresenta un’occasione unica per immergersi in atmosfere suggestive, lasciandosi trasportare dalle note di artisti jazz di talento,condividendo un momento di convivialità e cultura.
La  partecipazione è  anche un contributo fondamentale per la ricerca sulla SLA. Parte del ricavato sarà destinato al Centro Clinico Nemo Roma, impegnato nella ricerca sui biomarcatori della SLA, un passo decisivo verso diagnosi più precoci e terapie più efficaci.
Dopo un lungo giro il Ttuscia in Jazz for Sla torna a Ronciglione. Martedi 15 luglio nel  borgo medievale Sant’Andrea io ci sarò per combattere questa malattia che fa del nostro paese il più colpito della provincia di Viterbo e in rapporto agli abitanti uno dei più colpiti d’Italia. Ti aspetto ore 21 ingresso libero con donazioni facoltative a favore della ricerca contro la Sla“.(Italo Leali fondatore e direttore artistico del festival)Il Tuscia in Jazz festival torna dove tutto è iniziato: a Ronciglione, il paese delle provincia più colpito dalla malattia - Tusciaweb.eu
Prenotazione alla serata obbligatoria: i posti sono limitati.
Informazioni, prenotazioni esclusivamente tramite WhatsApp al 3661289196 o scrivendo a info@tusciainjazzforsla.it.
COMMENTA SU FACEBOOK

Data

15 Lug 2025

Ora

21:00

Luogo

Ronciglione
Categoria