19.3 C
Viterbo
lunedì, agosto 2, 2021

Street Food X Village 2021 presenta Serata Brasiliana

Un vero e proprio villaggio dello Street Food sito al centro della movida ostiense e aperto dalle 10 di mattina alle 2 di notte, accompagnandoci dalla prima colazione fino al post cena con un’ampia scelta gastronomica ideata per stuzzicare le nostre papille gustative e soddisfare le più svariate voglie culinarie. Perché è uno Street Food di qualità quello proposto dall’X Village, un vero e proprio ristorante che spazia dalla caffetteria, dove gustare granite, yogurt, crema di caffè, o la miglior gelateria  artigianale che si avvale della collaborazione di Marco Radicioni Otaleg, per arrivare alle numerose proposte in menù.

Serata evento sabato 17 luglio dalle ore 19.00 con la Serata Brasiliana guidata dal Gruppo Folia Brasil Show, il duo artistico pronto a intrattenerci con i loro spettacoli di fuoco, tra balli latinoamericani e danze ornate dai classici e sfarzosi costumi ricchi di piume, paillettes e lustrini, con l’immancabile dj-set a fare da guida per balli di gruppo, trascinando adulti e piccini.

 

Dal sushi bar alle fritture di pesce con patatine homemade, dai panini assortiti con pulled pork e/o tacchino, con costolette affumicate e/o affettati misti, a quelli gourmet con stracciatella, pastrami, pomodori secchi e lattughino, o con burrata, alici e pistacchio, e ancora stracciatella, melanzane pomodori secchi. Pizza e krapfen, arancini e supplì al telefono. Maxi insalate o macedonie miste.

E altre prelibatezze godibili tutto il giorno, tutti i giorni, solo presso Street Food X Village 2021 di Ostia.

Cocktail pestati e drink alla frutta per il dopo-cena o per l’apericena, ma anche una vasta gamma di birre internazionali quali Gasoline, Affligem, IPA e ancora Heineken, Messina e – per gli amanti enofili – l’immancabile Vino dei Castelli.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

17 Lug 2021

Ora

20:00

Luogo

Ostia Lido-Rm
Categoria