4.5 C
Viterbo
lunedì, dicembre 6, 2021

Smart-Hy-Aware: in virtuale la #StudyVisit e l’ #InterregionalWorkshop della Regione Lazio

SMART-HY-AWARE: il 1 dicembre si terrà in modalità virtuale la #StudyVisit e l’ #InterregionalWorkshop della Regione Lazio.
Il Progetto, finanziato dal Programma Interreg Europe, punta a rafforzare il settore e le politiche della Mobilità a Idrogeno tramite il miglioramento di 7 Programmi Operativi finanziati dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale e dal Fondo di Coesione.
Tra le attività: l’analisi di contesto del comparto della mobilità a idrogeno, la presentazione e la selezione delle migliori Buone Pratiche del settore e l’elaborazione e l’implementazione dei Regional Action Plans, i documenti programmatici che delineano le strategie di applicazione delle BPs nei contesti territoriali regionali.
Durante l’incontro la Regione Lazio presenterà ai partner di progetto e ai loro stakeholders locali le Best Practices più significative presenti sul territorio laziale.
Oltre alla Regione Lazio, sono partner del progetto: Government of Aragón – Development Agency of Aragón (Capofila), Province of South Holland, Municipality of Delphi, Transport Malta, Aberdeen City Council, Hydrogen Fuel Cells and Electro-Mobility in European Regions (HyER) e Pannon Business Network Association.
Per partecipare al webinar (ore 10-12.30): https://bit.ly/3mqkwsO

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

01 Dic 2020

Ora

10:00
Categoria