11.9 C
Viterbo
venerdì, ottobre 30, 2020

Presentazione del nuovo volume Spoleto Festival dei 2Mondi.0, al Punto Touring di Roma

Con la partecipazione straordinaria di Corrado Augias, lunedì 24 febbraio, alle ore 18.00, presso il Punto Touring di Roma sarà presentato il nuovo volume Spoleto Festival dei 2Mondi.0, realizzato da Touring Club Italiano insieme a Spoleto Festival dei 2Mondi.

Parteciperanno all’incontro, insime al giornalista e scrittore Corrado Augias, il direttore del Festival dei 2Mondi Giorgio Ferrara e Giuseppe Roma, presidente della Delegazione romana del Touring Club Italiano.

Il volume racconta per immagini (splendide e a grande formato) le ultime 12 edizioni del famoso Festival: una narrazione visuale di un dialogo tra storie, discipline e sguardi diversi. Sono infatti varie le discipline che dal 1958 si danno appuntamento sul palco di Spoleto ogni estate: dall’opera alla musica, dalla danza al teatro. In apertura del volume, anche una conversazione tra il direttore Ferrara e lo scrittore francese René de Ceccatty sul valore di una tra le più importanti rassegne internazionali di spettacolo in Europa.

INFORMAZIONI
– Ingresso libero fino a esaurimento posti; è richiesta la prenotazione a libreria.ptroma@touringclub.it.
– Il volume è acquistabile nei Punti Touring, in tutte le librerie e online sul nostro store.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

24 Feb 2020

Ora

18:00

Luogo

Roma
Categoria