12 C
Viterbo
sabato, settembre 26, 2020

“L’Italia che verrà”, un nuovo modello di economia sociale interviene Giovanna Melandri

“Manifesto di Assisi – Finanza sociale per un’economia reale a misura d’uomo”. Al Symbola Talk “L’Italia che verrà” di giovedì 16 luglio l’ospite è Giovanna Melandri.

Nell’undicesima puntata de “L’Italia che verrà” il presidente Ermete Realacci dialoga con Giovanna Melandri, Presidente Human Foundation, sul nuovo modello di economia sociale a sostegno dell’impresa e della finanza sociale per una economia a misura d’uomo.
Il Talk sarà disponibile in diretta su www.symbola.net o sul canale Youtube di Symbola.

Giovanna Melandri
Newyorkese di nascita, vive a Roma con marito e una figlia. Laurea cum laude in Politica Economica all’Università di Roma, a lungo deputata e più volte ministro della cultura. Presidente della “Fondazione MAXXI – Museo nazionale delle Arti del XXI secolo”, presidente dell’associazione Social Impact Agenda per l’Italia (che raccoglie imprese sociali, banche, fondazioni bancarie impegnati nella crescita degli investimenti ad impatto sociale in Italia), fondatrice e presidente di Human Foundation che promuove un nuovo modello di economia sociale a sostegno dell’impresa e della finanza sociale.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

16 Lug 2020

Ora

15:00
Categoria