6.4 C
Viterbo
giovedì, gennaio 20, 2022

“La Belle Dame Sans Merci”, con Serena Sansoni, attrice e flautista, e l’arpista Dario Guidi

Nuovo appuntamento con la Stagione del Teatro Boni di Acquapendente, diretta da Sandro Nardi. Domenica 16 gennaio, alle 17.30, è in programma “La Belle Dame Sans Merci”, concerto-spettacolo prodotto da Fucine Artistiche con Serena Sansoni, attrice e flautista, e l’arpista Dario Guidi.

“La Belle Dame Sans Merci” è un’impressione musicale che offre allo spettatore un viaggio nel tempo, un canto nella penombra che cerca di disegnare i contorni indefiniti di una delle figure più affascinanti del ciclo arturiano. Un’arpa celtica, un flauto traverso, due voci e una figura raccontano la storia di una donna, di un potere, di Camelot, aprendo un mondo magico, elevando la mente in un’altra dimensione, distaccandosi dal mondo reale. Le musiche, alcune delle quali scritte e composte da Dario Guidi e altre tratte dal patrimonio tradizionale celtico, si alternano a momenti di poesia in cui personaggi quali Merlino, Artù, Lancillotto e ovviamente la stessa Morgana prendono vita.

Ingresso con prenotazione obbligatoria. Per accedere agli spettacoli è necessario esibire il Green Pass richiesto dalle norme vigenti.

Per ulteriori informazioni e biglietti:

www.teatroboni.it – www.vivaticket.com

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

16 Gen 2022

Ora

17:30

Luogo

Acquapendente
Categoria