11.9 C
Viterbo
venerdì, ottobre 30, 2020

Gli “Stain” al Mat per presentare il loro disco d’esordio dal titolo “Zeus”

Venerdì 26 ottobre, il “Mat” di Viterbo in via del Ganfione 16/18, ospiterà la quinta tappa del tour degli “Stain”, gruppo barese formato da quattro giovanissimi, che porterà nei maggiori locali del Paese i brani dal vivo del loro disco di esordio, “Zeus”.
Gli Stain, all’indomani dall’esibizione in acustico presso La Feltrinelli di Roma e dal concerto in elettrico al “Let it beer”, proporranno un rock fresco e contaminato da molte sonorità e venature musicali, che convergono nel loro lavoro d’esordio dalle idee chiare e decise.
Lo scenario che viene descritto nei testi è turbato, meccanico; lo stesso che vive quotidianamente il cane Zeus, da cui il gruppo ha preso ispirazione. Nonostante questo modo di osservare la realtà possa sembrare pessimista, il vero obiettivo è mostrare questa condizione come un punto di partenza su cui costruire qualcosa.
La serata, ad ingresso gratuito, avrà inizio a partire dalle ore 22.00.
Le fotografie dell’album sono di Daniele Notaristefano, artista e fotografo barese, vincitore nel 2015 dell’International Photography Award a Los Angeles.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

26 Ott 2018

Ora

22:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria