10.1 C
Viterbo
domenica, gennaio 25, 2026
Due meglio che una

Festival Fita, in piazza San Lorenzo lo spettacolo “Due meglio che una” del Teatro Popolare di Tarquinia Aps

Martedì 29 agosto, alle ore 21.00, piazza San Lorenzo, a Viterbo, farà da scenografia allo spettacolo “Due meglio che una” del Teatro Popolare di Tarquinia Aps, testo e regia di Annibale Izzo.

Una guardia giurata con la passione delle donne si trova a vivere con una situazione di bigamia affrontando due vite parallele con due mogli e due case.
La situazione, anche se molto impegnativa, è molto buona per il soggetto il quale riesce a sostenere l’intrecciata situazione con grande capacità avendo ritmi di vita oltre le righe e con una puntualità e precisione da non fa trapelare nulla della sua situazione sentimentale. Azioni di astuzia per deviare ogni qualsivoglia dubbio o pensieri da parte delle due malcapitate.
Ma come sempre il diavolo ci metta la coda.
Il “povero uomo”, infedele ormai da anni, per aiutare una vecchietta da dei scippatori viene aggredito dai dei malviventi e colpito alla testa finisce in ospedale in stato confusionale.
Da li a poco si scateneranno una serie di situazioni che renderanno lo spettacolo super divertente con gag e situazioni uniche nel suo genere. 

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Per info: www.teatrounioneviterbo.itteatrounioneviterbo@gmail.com – Tel. 388.9506826.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

29 Ago 2023

Ora

21:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria