15.7 C
Viterbo
sabato, ottobre 24, 2020

Annullato causa maltempo: “Domani nella battaglia pensa a me”, scene d’amore e di guerra, dai greci a Shakespeare

“Domani nella battaglia pensa a me, e cada la tua spada senza filo. Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori”.

Uno spettacolo site-specific nel giardino di Palazzo Paolocci. Una Debora Caprioglio nei panni di Mirandolina accompagnerà il pubblico in un viaggio onirico attraverso le più grandi scene del teatro occidentale evocate dalle incursioni musicali di Clive Riche.
Nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione Lazio denominato “L’estate delle meraviglie – Insieme sicuri”, con il patrocinio del Comune di Vetralla e della Pro Loco di Vetralla, con la collaborazione di Officina Meravigla e Davide Ghaleb Editore, ZERKALO presenta domenica 27 settembre alle ore 18.30 presso il giardino di Palazzo Paolocci, in via Roma, 41 Vetralla lo spettacolo teatrale DOMANI NELLA BATTAGLIA PENSA A ME Scene d’amore e di guerra, dai greci a Shakespeare.
Con Debora Caprioglio, Edoardo Siravo, Alessandra Fallucchi, Fausto Costantini, Rosmunda D’Amico e le incursioni musicali di Clive Riche.
E con Fabrizio Amicucci, Ilenia D’Avenia, Andrea Beruatto, Nicole Mastroianni, Lisa Lippi Pagliai.
Mise en éspace a cura di Alessandro Machìa.
Assistente alla regia, Nicole Mastroianni; Costumi, Sara Bianchi: progetto grafico, Valerio Castriziani.
Si ringrazia la sartoria Slow Costume per i costumi.

Ingresso dalle ore 18.00.

Prenotazioni 0761 461258 – 320 0897221

L’evento si svolgerà nel rispetto delle regole imposte dal Dpcm del 18 maggio 2020.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

27 Set 2020

Ora

18:00

Luogo

Vetralla
Categoria