15.3 C
Viterbo
venerdì, aprile 19, 2024

Alessandro Tittoto: Due gocce d’anice nel caffè alla libreria Etruria

Presentazione del libro di Alessandro Tittoto:
“Due gocce d’anice nel caffè” Relatore Paolo Galli
Letture Ezio Bollino
Accompagnamento musicale “Volta”
Appuntamento sabato 14 aprile ore 17.30
Presso Libreria Etruria Via G. Matteotti, 67 Viterbo
Ingresso libero.

Sinossi

Claudio fa dei sogni catastrofici nei quali intere città vengono distrutte e in cui un motociclista vestito di nero gli dà la caccia. La sua vita, invece, è tranquilla al limite della monotonia, si divide tra casa e lavoro, le attenzioni di Letizia, giovanissima fidanzata e due amici inseparabili.
L’incontro con uno strano signore, apparentemente in grado di leggergli nella mente, getterà Claudio in un viaggio all’interno della sua vita e lo porterà a mettere in discussione aspetti normali della sua quotidianità. Inoltre, il motociclista nero è divenuto reale uscendo dai suoi sogni e i suoi amici di sempre sembrano aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti.
Cosa nasconde la vita apparentemente piatta di Claudio?

L’Autore:

Alessandro Tittoto è nato nel 1975 a Vetralla (VT), dove vive e lavora come impiegato. Appassionato di musica e geografia si dedica da tempo alla ritrattistica oltre che ad altre espressioni artistiche. In età giovanile e stato tenore in diversi cori polifonici e autore di diverse canzoni di musica leggera. Ha scritto numerosi racconti, alcuni pubblicati su riviste e collaborato con alcune testate giornalistiche.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

14 Apr 2018

Ora

17:30 - 18:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria