35.2 C
Viterbo
lunedì, luglio 20, 2026
ArteContemporaneaAViterbo

“Alberto Miralli Arte contemporanea a Viterbo 1974-2021”, presentazione a Viterbo

Sabato 21 ottobre, alle 17.30, a Viterbo, presso Il Portico della Giustizia secolo XII, in via San Lorenzo n° 57, verrà presentato Il volume “Alberto Miralli Arte contemporanea a Viterbo 1974-2021” edito dalla Casa Editrice Ghaleb.

Curato da Gianmaria Ponzi e con la prefazione di Marcello Carriero, il volume raccoglie una selezione delle mostre presentate dalla galleria dal 1974 al 2021. La galleria Miralli ha contribuito in questo lungo arco di tempo a creare e stimolare un dialogo tra gli artisti e interlocutori delle mostre, favorendo le relazioni tra il territorio e i circuiti nazionali e internazionali, in un continuo lavoro di valorizzazione culturale, passando elegantemente dal recupero della ceramica medievale alle opere degli artisti.

La presentazione sarà corredata dalla esposizione delle opere degli artisti più importanti proposti dalla Galleria. Il volume documenta e racconta una storia di attenzione, d’incontri e passaggi, e soprattutto di passione per l’arte contemporanea nel suo ruolo di rappresentare il presente e la fiducia per il futuro.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

21 Ott 2023

Ora

17:30

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria