Est Film Festival, a Capodimonte rassegna fantasy

Freaks-Out cover

Sarà il Fantasy il tema della rassegna sotto le stelle di Capodimonte: Est Film Festival / Lago di Bolsena sbarca a Capodimonte con 3 serate nel primo weekend di agosto. 72 ore dopo ci si sposterà a Marta per due serate di cinema italiano.

Si comincia venerdì 2 agosto con la versione live action de “La bella e la bestia” con Emma Watson: una scelta per omaggiare la città in cui si è svolta la vicenda a cui si è ispirata la favola, proprio nella Rocca Farnese che farà da quinta alla proiezione.
Sabato 3 agosto spazio per il miglior prodotto fantasy italiano degli ultimi anni, Freaks Out” (nella foto) di Gabriele Mainetti, film dal grande impegno produttivo e dall’ottima resa, adatto per ogni fascia di spettatori.
Animazione infine domenica 4 agosto, con un classico di Tim Burton del 2013: Frankenweenie, una versione del mito di Frankenstein applicata al cagnolino Sparky e al suo padrone, il giovane Victor.

Le proiezioni, a ingresso gratuito, saranno allestite in piazza della Rocca, trasformata per l’occasione in arena cinematografica.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Capodimonte in collaborazione con Associazione Factotum ETS.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI