Educamp 2019:aperte le iscrizioni ai campus estivi

Sono aperte le iscrizioni ai campus estivi Educamp 2019 della provincia di Viterbo. Si parte con la Scuola Marescialli dell’Aeronautica (SMAM) dove si potrà partecipare nelle settimane 17/21 e 24/28 giugno. A luglio il campus sportivo si sposterà nella cornice del parco dei monti Cimini per le settimane 1/5 e 8/12 luglio.
Per iscrizioni e info http://www.educamp.coni.it/educamp.html
La SMAM è situata a 2 km dal centro della città. La location prevedere: – spazi aperti dove organizzare attività multi sportive: Campi da calcio, pallavolo, basket, Piscina; – spazi al chiuso (hangar) per avverse condizioni atmosferiche. Attività sportive: Atletica, Badminton, Calcio, Danza, Ginnastica, Golf, Hockey, Judo, Mini Sub, Nuoto, Pallacanestro, Pallavolo, Rugby, Tennis Tavolo, Tiro a Segno, Scacchi, Vela.
Periodo: dal 17 Giugno al 21 Giugno Periodo: dal 24 Giugno al 28 Giugno.
Il Parco dei Cimini, è situato a 800 metri s.l.m. tra la riserva naturale del lago di Vico e le pendici del Monte Cimino. Un’incantevole Bio lago fa da cornice all’ambiente naturale in cui si trova. La location prevedere: – spazi aperti dove organizzare attività multi sportive: Campi da calcetto e da pallavolo; Biopiscina; Parco avventura; Tiro con l’arco; Fattoria didattica; Equitazione; – spazi al chiuso per avverse condizioni atmosferiche. Attività sportive: Atletica, Badminton, Bocce, Calcio, Canoa, Equitazione, Ginnastica, Golf, Hockey, Judo, Mini Sub, Mini Moto, Nordic Walking, Nuoto, Pallacanestro, Pallavolo, Parco Avventura, Rugby, Taekwondo, Tiro a Segno, Tiro con l’arco, Tennis Tavolo, Scacchi, Scherma
Periodo: dal 01 Luglio al 05 Luglio Periodo: dal 08 Luglio al 12 Luglio

Viterbo 5-06-2019

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI