E’ morto lo stilista viterbese Sergio Milioni

Aveva appena fatto in tempo a trasferirsi nel  nuovo show room Zero Limiti by Sergio Milioni lo scorso marzo  in via san Bonaventura. Aveva 52 anni, Sergio Milioni è morto nella notte tra il 9 e 10 giugno giugno  al’Ospedale di Belcolle.Martedi 12 giugno, alle 11 è fissato il funerale presso la chiesa di santa Maria del Paradiso.

Cordoglio  a Viterbo dove lo stilista era nato. Alla  sua città  ha serbato sempre un grande amore, figlio   di un capostazione della ex Roma Nord, vibrava di creatività, il suo  Natale,  si trasformava in un  luogo  incantato, immemorabili le sue sfere “Per fare un albero di Natale ci vogliono tre cose: gli ornamenti, l’albero e la fede nel futuro”

Con questo proverbio armeno augurava un felice Natale, colmo di amore e serenità. Con la sua linea Sergio Milioni Haute Couture ha creato gli abiti da sposa più belli.  Sempre pieno di garbo e con  tanta discrezione metteva il cliente al centro della sua genialità per consegnarle l’oggetto dei propri sogni. Se ne è andato troppo presto aveva ancora tante cose da dire e da fare.

All’inseparabile amico, collaboratore Gianni  il compito di proteggere l’Atelier la sua storia la sua mission la sua voglia di bello…di tutelare il ricordo di un viterbese meritevole.E soprattutto la custodia dei suoi tre magnifici cagnolini Roro,Mimì e Miro quei “Bimbi” come amorevolmente era solito chiamarli Sergio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI