Doppio appuntamento tutto da ridere in teatro: a Tarquinia “Da quali stelle siamo caduti?” e a Capranica “Roma-Napoli andata e ritorno”

DaQualiStelle-10-sm

Due appuntamenti spensierati e tutti da ridere sabato 6 aprile ore 21.00 proposti da ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, in collaborazione con le amministrazioni comunali.

Al Teatro Comunale Rossella Falk nell’ambito della stagione nata dalla collaborazione con il Comune di Tarquinia Roberta Mastromichele e Danilo De Santis sono i protagonisti di Da quali stelle siamo caduti?

Non è un giorno qualsiasi per Marcella, stamattina le è accaduto qualcosa di straordinario e non vede l’ora di raccontare tutto al suo fidanzato Cristiano. Ma, la gioia di lei sconvolgerà drasticamente l’esistenza di lui e metterà in seria discussione il loro amore. Fino a che punto si può sacrificare la propria felicità per garantire quella della persona che amiamo? La nuova commedia di Danilo De Santis “Da quali stelle siamo caduti?” proverà, tra risate e riflessioni, ad accendere il dibattito su questo argomento.

Spettacolo fuori abbonamento ma che prevede un biglietto in promozione a 10 euro per gli abbonati alla stagione del Teatro Rossella Falk.

 

Grazie alla collaborazione con il Comune di Capranica, il Teatro Francigena presenta ROMA – NAPOLI ANDATA E RITORNO con Pietro De Silva e Gino Auriuso e le musiche dal vivo a cura di Sandro Scapicchio. Metti due attori con il vernacolo nel sangue, due mondi diversi e paralleli come il teatro romano e quello napoletano; l’avanspettacolo ed il varietà ne nasce uno spettacolo unico e coinvolgente. Pietro De Silva e Gino Auriuso interpretano il repertorio di Viviani, Fabrizi, Taranto, Pasolini; sonetti di Trilussa, E. De Filippo, G.G. Belli, S. Di Giacomo. I due interpreti si fondono in un incontro teatrale dove le migliori sfumature della romanità e la coinvolgente energia partenopea la fanno da padrone dando vita ad una dirompente messa in scena.

Pietro-De-Silva_primopiano_1-994x1024      Gino Auriuso

Teatro Comunale Rossella Falk Piazza Cavour 16 – Tarquinia

Prevendita: Infopoint – Barriera San Giusto, Sala capitolare degli agostiniani a Tarquinia

Info: 0766.849282 – turismotarquinia@gmail.com

Il botteghino del teatro sarà aperto 1 ora prima dello spettacolo.

Biglietti in vendita su www.bigliettoveloce.it

Teatro Francigena Largo Ripoll (già Via della Mattonara) – Capranica

Prenotazioni biglietti: lun., mer., ven. 9 – 12, lun. 15 – 16:30 presso gli Uffici del Comune di Capranica – tel. 338.2015499 – email: teatrofrancigena@comune.capranica.vt.it

La biglietteria del Teatro sarà aperta a partire da due ora prima dello spettacolo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI