Dalla Regione 5 milioni di euro per crescita e sviluppo delle imprese anche della Tuscia

Presentati il 17 gennaio scorso dalla Regione Lazio due bandi per aiutare le imprese del Lazio a vendere il loro prodotti nel mondo e sostenere con risorse concrete gli artigiani che vogliono rinnovarsi. 5 milioni di euro il totale delle risorse, che saranno a disposizione di tante realtà in tutta la Regione. “Importanti opportunità di crescita e di sviluppo anche per le piccole e medie imprese del nostro territorio”, afferma Stefano Signori, presidente di Confartigianato imprese di Viterbo.

“Per le imprese, i progetti devono essere mirati all’innovazione, ad esempio marketing, e-commerce, marketing, servizi Ict o allo sviluppo della creatività, design, utilizzo di nuovi materiali – continua il presidente Signori – mentre per quanto riguarda i Csa, i progetti devono essere sovraprovinciali e devono riguardare l’offerta di servizi per la crescita e l’innovazione delle imprese artigiane”.

La domanda potrà essere compilata a partire dal 13 febbraio 2018 su GeCoWEB e potrà essere presentata via Pec, a “sportello”, a partire dal successivo 1° marzo (e al massimo entro il 24 maggio).

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI