Coronavirus e vendite online: situazione attuale, trend e prospettive

WEBINAR hand on table Business, coffee, Split tone

Mercoledì 27 maggio, alle ore 15.00, ottavo appuntamento del TèDigitale in videoconferenza, organizzato dal Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio ViterboAnche in questa occasione si unisce con il progetto Eccellenze in Digitale per affrontare un tema di grande attualità: “Coronavirus e vendite online: situazione attuale, trend e obiettivi“.

Il webinar ha come obiettivo quello di mostrare come il diffondersi dell’epidemia da Coronavirus stia cambiando profondamente le abitudini di acquisto. Quarantene forzate e smart working obbligato hanno costretto le persone a condurre una vita sempre più casalinga e a familiarizzare con gli strumenti digitali come non mai. Gli effetti si sono letti immediatamente non solo sui consumi, ma anche sulle professionalità che ruotano intorno alle vendite online, e ora che il “digital divide” si è decisamente ridotto si aprono nuovi e interessanti scenari sui mercati.

I lavori saranno introdotti da Luigi Pagliaro, digital coordinator del PID Viterbo, che modererà l’intervento di Michela Castellani, digital promoter del PID Viterbo

TèDigitale sono incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti su innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici per elevare la competitività e la semplificazione, ma anche sui rischi connessi al suo non corretto utilizzo.

 

La partecipazione all’incontro è gratuita, ma per motivi organizzativi è obbligatorio confermare l’adesione entro le ore 12 del 27 maggio  inviando mail a: pid@vt.camcom.it

Entro le ore 13,30 del 27 maggio sarà inviato presso la mail indicata nel modulo di iscrizione il link per poter accedere alla call conference (è richiesto un PC/Tablet/Smartphone connesso a internet).

Per ulteriori informazioni: Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo
tel. 0761.234469 / pid@vt.camcom.it / www.vt.camcom.it .

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI