Congratulazioni ad Alvaro Ricci dal Pd Viterbo per la delega ai rapporti con l’Unitus da parte di Anci Lazio

Desidero rivolgere le mie più sincere congratulazioni ad Alvaro Ricci, capogruppo del Partito democratico al consiglio comunale di Viterbo, per la delega ai rapporti con l’Università della Tuscia, conferitagli dal consiglio direttivo di Anci Lazio, di cui fa parte.
Un riconoscimento meritato, che valorizza il suo impegno e la sua competenza nel promuovere il dialogo tra le istituzioni e il mondo accademico.
A lui i miei auguri di buon lavoro, con l’auspicio che questa collaborazione contribuisca a rafforzare sempre di più il legame tra il territorio e la nostra università.
Enrico Panunzi
Vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio
*****

Il Gruppo consiliare del Partito Democratico del Comune di Viterbo esprime le più vive congratulazioni e grande soddisfazione al proprio capogruppo, Alvaro Ricci, per il nuovo importante incarico ricevuto da ANCI Lazio.

Nel corso del Consiglio Direttivo di ANCI Lazio, tenutosi lo scorso 22 ottobre, al consigliere Ricci è stata conferita la delega per le tematiche relative ai Rapporti con l’Università della Tuscia.

“Accogliamo con orgoglio questa nomina – dichiara il Gruppo Pd – che rappresenta un riconoscimento significativo per l’impegno e la competenza del nostro capogruppo. La delega ai rapporti con l’Università della Tuscia è strategica e di fondamentale importanza per il nostro territorio. L’Ateneo viterbese è un motore di sviluppo culturale, sociale ed economico per l’intera provincia e per la regione”.

“Siamo certi – continuano i consiglieri Dem – che Alvaro Ricci, grazie alla sua profonda conoscenza delle dinamiche istituzionali e del tessuto locale, saprà interpretare al meglio questo ruolo. Il suo compito sarà essenziale per rafforzare la sinergia tra i Comuni del Lazio, rappresentati da ANCI, e il nostro mondo accademico, favorendo progetti e iniziative congiunte”.

“Al capogruppo Ricci – conclude il Gruppo – vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro per questa nuova responsabilità, che siamo sicuri porterà avanti con la dedizione e la serietà che lo contraddistinguono”.

Gruppo consiliare PD
Alessandra Troncarelli
Lina Delle Monache
Francesca Sanna

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI