Confcommercio Lazio Nord pronta per l’inaugurazione della sede

Riceviamo e pubblichiamo.
Mercoledì 31 p.v. dalle ore 16.30 in Via Monte San Valentino, 2 sarà inaugurata la sede di Confcommercio Lazio Nord.
Dopo alcuni anni di assenza Confcommercio ritorna sul territorio di Viterbo, in accorpamento con Rieti.
“Le due province hanno molto in comune – sostiene il Presidente Confcommercio Lazio Nord Leonardo Tosti – hanno un territorio che dal mare arriva alla montagna, paesaggi mozzafiato, un turismo slow di qualità, prodotti tipici di eccellenza”.
“Soffrono anche insieme – continua Tosti – della vicinanza di territori più abili nel pubblicizzare le proprie bellezze, che godono di infrastrutture migliori che collegano i principali luoghi d’interesse, che sono mete turistiche ormai conosciute”.
“Essere riusciti a riportare la nostra Associazione sul territorio di Viterbo – ci dice Tosti – è un traguardo importante: essere vicini a tutte le attività del terziario con corsi di formazione, consulenze tecniche specifiche, la costituzione di gruppi di lavoro che affrontano insieme problematiche comuni, indirizzare le imprese al progetto finanziabile e seguirle per tutto il loro iter, questo e tanto altro è Confcommercio ed è quello che abbiamo iniziato a fare a Viterbo”.
“Confcommercio da sempre dà voce alle aziende, da sempre si interpone con forza e determinazione tra l’impresa e gli Enti statali, portando avanti, e vincendo, battaglie importanti.”
“Una particolare attenzione sarà data alle attività giovanili e a quelle femminili, traino portante della nostra economia. A queste due categorie dedicheremo uno sportello funzionale e attento alle problematiche ed ai fabbisogni”.
“Associarsi oggi significa far parte di una famiglia di oltre 740.000 componenti, una famiglia che insieme lotta per i propri diritti, che insieme affronta ogni difficoltà che si presenti. Associarsi significa anche godere di numerosi privilegi: convenzioni con telefonia, mercato auto, assicurazioni, trasporti, energia e tanto altro permettono agli associati di Confcommercio significativi risparmi.
“Siamo pronti per questa nuova sfida – conclude il Presidente – in armonia con le maggiori Autorità di Viterbo che ci hanno accolti con soddisfazione e spirito di collaborazione”.
“Tutte le aziende della provincia di Viterbo sono invitate a visitare i nostri uffici e le aule di formazione, dal mese di febbraio, poi, il nostro personale area marketing farà personalmente visita alle aziende di Viterbo e provincia per raccogliere proposte, problematiche, quesiti, dubbi e cercare insieme la soluzione ottimale”.
Gli uffici Confcommercio sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13.00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30. confcommerciolazionord.viterbo@gmail.com – tel. 0761 1521636

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI