Concorso fotografico della Befana 115 , vince la foto di Chiara Pariboni

foto vincitrice befana 115 di Chiara Pariboni

Lo scatto della foto vincitrice andrà su tutti i manifesti che pubblicizzeranno la Befana 115 dell’anno prossimo. Ed è quello di Chiara Pariboni . Nel 2026 il concorso sarà replicato e verrà divulgato con ampio anticipo, sicuramente  a inizio delle festività natalizie in modo tale da poter permettere a quante più persone interessate di partecipare. Confermata anche la scelta della location: la Befana 115 rimarrà  a piazza della Rocca.

Insieme a Chiara Pariboni vincitrice, prima classificata sul podio ci sono salite al secondo posto Paola Erbetti e due ex equo per il terzo . “I terzi classificati a pari merito sono Mariella Zadro e Floriana Floris.

A fare gli onori di casa l’assessore alla promozione e alla valorizzazione delle tradizioni e della cultura locale Katia Scardozzi che ha espressamente ringraziato Giosuè Rapiti con la ditta head of digital marketing Great Lengths e la consigliera comunale delegata Alessandra Purchiaroni per il fondamentale sostegno perpretato nel lavoro di squadra che ha contribuito ad un  risultato  importante ed efficace.

Arrivederci al 2026  con la Befana 115 ancora avvalorata dalla presenza di Francesco Marchi, ispettore antincendio e funzionario comando provinciale vigili del fuoco che nella edizione 2025 è stato insieme alla sua squadra determinante alla perfetta riuscita dell’evento.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI