Clorophilla. Disegna anche tu il mondo che vorresti abitare

bimbi che disegnano

Si intitola “Il mondo che vorresti abitare” e vuole dare voce ai più piccoli attraverso la creatività.

Questo il concorso di disegni che Clorophilla Festa della natura per bambini rinnova per la seconda annualità invitando i bambini e le bambine a partecipare, per dare spazio alla loro immaginazione e fantasia, realizzando delle piccole opere d’arte.

I disegni potranno essere realizzati con qualunque tecnica, dal semplice utilizzo di matite, pennarelli e acquerelli, sino a elaborazioni con materiali di riciclo.

Il concorso è a partecipazione gratuita ed è destinato a tutte le bambine e i bambini dai 3 ai 12 anni di età. Scadenza il 12 settembre 2021.

Il disegno deve essere inedito e ogni bambino può presentare una sola opera. Ogni lavoro dovrà essere corredato dai seguenti dati: titolo del disegno, nome cognome e data di nascita dell’autore, recapito telefonico.

L’opera dovrà essere consegnata entro e non oltre il 12 settembre 2021 al seguente indirizzo e-mail simona@lortodelleidee.com.

Ogni vincitore riceverà in premio una borsa piena di libri dedicata ai bambini.

Clorophilla Festa della natura per bambini e il concorso sono realizzati anche grazie il sostegno di realtà sensibili al tema quali Prenatal, MyPrint, Casa di qualità, Confartigianato, Libreria Etruria, Weleda, Cassa edile e la partnership di realtà imprenditoriali e associazionistiche del territorio.

Tutte le informazioni per partecipare al concorso sono disponibili sulla pagina dedicata http://lortodelleidee.com/clorophilla.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI